Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Bambini

Avventure a perdita d’occhio

Da noi, i bambini hanno di che divertirsi! Dare da mangiare ai vitelli, coccolare i maialini, seguire di soppiatto i gatti, scatenarsi nel parco giochi e in giardino… al Maso Lichtenstern, la natura si tocca con mano. Inoltre, l’altipiano del Renon, non a caso chiamato “la montagna delle famiglie”, ha in serbo una moltitudine di avventure per grandi e piccini: sentieri tematici, parchi giochi nel bosco, un lago balneabile, piste di pattinaggio e slittino, viaggi a bordo del trenino storico, il Museo dell’apicoltura e innumerevoli vie escursionistiche, ideali anche per i piccoli alpinisti o da percorrere con il passeggino.

La nostra top 10 per i più piccoli
  1. Tutti nella stalla: in visita da maialini, vitelli e mucche
  2. Un viaggio sullo storico Trenino del Renon e sulla Funivia del Renon
  3. Una passeggiata lungo il Sentiero selvaggio delle meraviglie di Soprabolzano
  4. Un’escursione alle piramidi di terra del Renon
  5. Un tuffo o una pattinata sul Lago di Costalovara
  6. Una slittata sul Corno del Renon
  7. Una visita al Museo dell’apicoltura Maso Plattner
  8. Un’escursione lungo la via panoramica sul Corno del Renon
  9. Una visita al Museo di Scienze Naturali e al Museo Archeologico di Bolzano
  10. Una visita agli innumerevoli e incantevoli castelli dell’Alto Adige
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Bambini
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".