Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Funivia del Renon

Viaggiare in modo sostenibile

A Soprabolzano, proprio di fronte alla stazione del Trenino del Renon, sorge la stazione a monte della funivia, che consente di raggiungere Bolzano e le sue atmosfere mediterranee in soli 12 minuti, con corse cadenzate a intervalli di 4 minuti. Sorseggiate un delizioso cappuccino, concedetevi una piacevole passeggiata e un po’ di shopping sotto i Portici e visitate i suggestivi musei della città: grazie alla RittenCard, potrete raggiungere il capoluogo di provincia gratuitamente e in tutta semplicità, direttamente dal Maso Lichtenstern, a bordo del trenino e della funivia, senza usare l’auto.

Info
La Funivia del Renon è in servizio tra Soprabolzano e Bolzano dalle 6.30 del mattino alle 22.45 di sera, con corse cadenzate a intervalli di 4 minuti.
Con la RittenCard potete utilizzare la funivia gratuitamente.
È ammesso il trasporto di cani, purché muniti di museruola e titolo di viaggio.
Funivia del Renon
Funivia del Renon
Funivia del Renon
Funivia del Renon
Funivia del Renon
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".