Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Pattinaggio

Voglia di ghiaccio

Sul Renon, il pattinaggio e ancora di più l’hockey vantano una lunga tradizione. Anche il giovane contadino Erich ha iniziato a giocare a hockey da bambino.
In inverno, sull’altipiano del Renon, gli amanti del ghiaccio possono contare su ben quattro possibilità per dare libero sfogo alla loro passione: l’anello del ghiaccio e il palaghiaccio di Collalbo, la pista naturale di Soprabolzano e il lago ghiacciato di Costalovara, tutti accessibili gratuitamente con la RittenCard. Le piste, inoltre, offrono anche la possibilità di noleggiare i pattini. E se a Soprabolzano e Costalovara il pattinaggio è inevitabilmente legato alle condizioni atmosferiche, nel palazzetto di Collalbo è possibile pattinare già a fine agosto, mentre sull’anello del ghiaccio, gli appassionati sfrecciano sulle loro lame a partire da novembre.
Pattinaggio
Pattinaggio
Pattinaggio
Pattinaggio
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".