Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Un giro in città

Assaporare la Dolce Vita

Con i suoi 100.000 abitanti, Bolzano, capoluogo di provincia, può essere considerata una piccola città e, passeggiando per le sue vie, lo si avverte chiaramente: qui, lo stile di vita altoatesino incontra le suggestioni della Dolce Vita, creando un’atmosfera unica. Il caffè ha un sapore fiabesco, così come il Veneziano o un ottimo bicchiere di vino bianco dell’Alto Adige centellinato all’ora dell’aperitivo. I negozi sotto i Portici hanno in serbo ogni sorta di souvenir della nostra terra, mentre i musei offrono un’esperienza straordinaria. La RittenCard consente di raggiungere Bolzano gratuitamente con il trenino e la funivia e di accedere liberamente ai musei.

La nostra top 5 per Bolzano
  1. Una visita al Museo Archeologico che ospita Ötzi
  2. Una passeggiata sotto i Portici
  3. Un aperitivo tra i banchi dell’antico mercato del pesce
  4. La passeggiata Sant’Osvaldo sino a Castel Roncolo
  5. Una craft beer nel Biergarten di Ca’ de Bezzi
Un giro in città
Un giro in città
Un giro in città
Un giro in città
Un giro in città
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".