Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Escursionismo

Un paradiso escursionistico per tutti i gusti

300 chilometri di vie escursionistiche si snodano sull’altipiano del Renon, dal fondovalle sino al Corno del Renon. Ce n’è per ogni stagione e per tutti i gusti: dalle agevoli passeggiate su curati percorsi alle suggestive escursioni a masi e locande, particolarmente apprezzati nella stagione del Törggelen, sino agli impegnativi tour in alta montagna. Nessun desiderio resta irrealizzato. Potete partire direttamente dal Maso Lichtenstern, ammirando la sontuosa vista che da pressoché tutti i percorsi si schiude sul panorama montano circostante.

La nostra top 5 delle escursioni
  1. La Passeggiata Freud
  2. Un’escursione alle piramidi di terra
  3. Il Giro del Corno del Renon
  4. Il sentiero Hirtensteig
  5. Da Riggermoos a Soprabolzano
Escursionismo
Escursionismo
Escursionismo
Escursionismo
Escursionismo
Escursionismo
Escursionismo
Escursionismo
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".