Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Piramidi di terra

Bizzarre e suggestive

Chiunque sia stato sul Renon le ha viste: le piramidi di terra. Le più suggestive e alte d’Europa sorgono proprio sull’altipiano. Gli insoliti pinnacoli sono formati da coni di materiale morenico sormontati da un masso roccioso: questi monumenti naturali mutano costantemente, plasmati dagli agenti atmosferici. Le piramidi di terra più maestose si sono formate nell’arco di migliaia di anni. Sul Renon possono essere ammirate in diversi luoghi, ovvero Longomoso, Soprabolzano e Auna di Sotto, raggiungibili lungo incantevoli vie escursionistiche.
Piramidi di terra
Piramidi di terra
Piramidi di terra
Piramidi di terra
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".