Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Il Corno del Renon

Una vista mozzafiato senza eguali

Il Corno del Renon, a 2.260 m s.l.m., è celebre per il suggestivo panorama sullo scenario alpino circostante. Nel corso degli anni e dei decenni, si è affermato come incantevole comprensorio sciistico e area escursionistica per famiglie. E mentre in estate gli innumerevoli sentieri suggeriscono rilassanti passeggiate tra gli estesi alpeggi, in inverno il Corno del Renon si trasforma in una meta apprezzata per gli amanti dello sci, dello snowboard e dello slittino. In estate, così come in inverno, la cabinovia sale sino a Cima Lago Nero, mentre eccellenti punti di ristoro invitano a gustare specialità regionali.

Info
La vostra RittenCard comprende una corsa giornaliera (andata e ritorno) con la Cabinovia del Corno del Renon.
» Qui trovate gli orari aggiornati della cabinovia.
Il Corno del Renon
Il Corno del Renon
Il Corno del Renon
Il Corno del Renon
Il Corno del Renon
Il Corno del Renon
Il Corno del Renon
Il Corno del Renon
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".