Phone Richiedi Come arrivare

Esperienze

Avventure impagabili

Grazie a una posizione straordinaria, il maso e le sue immediate vicinanze offrono innumerevoli possibilità di vivere esperienze indimenticabili. C’è solo l’imbarazzo della scelta: rilassarsi in giardino, lasciandosi accarezzare il volto dai raggi del sole o assaporare il gusto per la vita della città di Bolzano? Salire sul Corno del Renon e ammirare un incantevole panorama a 360° o esplorare placidamente i boschi circostanti? Concedersi un tuffo rinfrescante o camminare? Vivere la cultura o fare sport? Ecco i nostri consigli per una vacanza indimenticabile...

Il bosco

Un luogo da cui attingere forza e tranquillità

Dieci passi: è questa la distanza da percorrere per raggiungere il bosco dal Maso Lichtenstern. Un’escursione nel bosco è un’esperienza che non dovete assolutamente perdere. Che si tratti di una semplice passeggiata o di una giornata dedicata al taglio della legna, in nessun altro luogo proverete una gioia così profonda: l’ambiente boschivo infonde pace e nuova energia. L’aria pervasa dal profumo di terra e aghi di pino, i suoni ovattati, la silenziosa vitalità che si avverte tutt’intorno sono una elisir di giovinezza, tanto in estate come in inverno. E chi ha bisogno di un centro benessere, quando il bosco si estende a pochi passi dalla porta di casa? Siamo sicuri che sarete d’accordo con noi!
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".